Golfetta

Tutto il gusto della leggerezza

Unico, originale. Preparato con carni scelte di prosciutto italiano, il Golfetta, magro e gustoso, soddisfa le esigenza nutrizionali del consumatore moderno. Dalla forma accattivante, stagionato in tela di cotone, è un  piacere unico ed autentico, dal gusto inimitabile. Con un elevato apporto proteico e un ridotto contenuto di grassi (40% in meno rispetto ad un salame tradizionale), il Golfetta è un secondo piatto ideale. Assaporalo così, al naturale, o condito con olio extra vergine di oliva e limone per gustare appieno tutta la sua fragranza.

Un gusto così originale… da metterci la firma!

Come ulteriore garanzia di autenticità, il nome è marchiato a fianco sulla tela di cotone. Un segno di riconoscimento che lo contraddistingue con assoluta sicurezza.

Solo carni selezionate di suino italiano

La provenienza delle carni solo da suini allevati secondo i disciplinari per le DOP Prosciutto di Parma e Prosciutto di San Daniele offre al consumatore garanzie in relazione alle modalità di allevamento, all’alimentazione e alla provenienza dell’animale (suini nati, allevati e macellati in Italia).

Percentuale di grassi su prodotto finito massimo 12%

Le produzioni avvengono con uno standard definito, permettendo di garantire un prodotto con un limitato contenuto di grassi.

Assenza di glutine

Limite d’accettabilità <10 ppm: una garanzia nei confronti di chi è intollerante al glutine.

Caratteristiche
  • Solo carni selezionate di prosciutto italiano
  • Preparato con sale arricchito di iodio
  • A ridotto contenuto di grassi
  • Certificato dal marchio spiga sbarrata per l’assenza di glutine